sabato 29 febbraio 2020

PRESENTAZIONE de "Il passato non muore" ALLA UBIK di Varese

Per la prima volta mi sono presentata al pubblico da sola, parlando di me, del mio lavoro, delle mie passioni e dei miei libri, in particolare dell'ultimo, "IL PASSATO NON MUORE", Fratelli Frilli Editori.
L'ordinanza restrittiva a causa del coronavirus mi ha portata a sperimentare la diretta Facebook. Ho quindi interloquito con un pubblico virtuale, rispondendo alle curiosità attraverso il social. 
La diretta Facebook è avvenuta all'interno della Libreria Ubik di piazza Podestà, nel cuore di Varese, al centro della via più famosa della città, corso Matteotti.  
Ringrazio di cuore quelli della Libreria, Cristina, Luca e Luisa per avermi messo a disposizione lo sala presentazioni, e ringrazio il fotografo Luca Leone, autore della foto di copertina del mio ultimo noir, che mi ha seguita" a distanza di sicurezza", scattando numerose fotografie.
Ne posto alcune per condividere questa bellissima esperienza.
Grazie a tutti coloro che hanno seguito la diretta.





da sinistra: Cristina, Luca, io, Luisa











Nessun commento:

Posta un commento