sabato 10 settembre 2016

Presentazione I DELITTI DI VARESE a La Feltrinelli di Varese


Voglio ringraziare di cuore tutte le persone che sono intervenute alla presentazione de "I delitti di Varese" a La Feltrinelli. Un grazie davvero sentito. Siete stati tanti. Vedere la sala piena, senza più un posto libero a sedere, e le persone assiepate anche sulle scale è stato qualcosa che è andato oltre ogni aspettativa. Mi avete commossa e mi avete riempito il cuore di gioia. 
Amici, colleghi, ex alunni, conoscenti, vecchi compagni di scuola che non incontravo dai tempi del liceo...  E, a sorpresa, i miei figli <3    
Un grazie speciale a Sara Magnoli, eccellente conduttrice dell'incontro, che ha dialogato 
piacevolmente con me per un'ora.  
Grazie a Claudio Ferrara, regista del booktrailer, che è intervenuto spiegando come nasce appunto un booktrailer, dalla story board alla realizzazione in tutte le diverse fasi, grazie all'attrice Micaela Scioli, che ha condiviso col pubblico l'esperienza del set cinematografico.

Ringrazio l'amico e collega Carlo Zanzi per il reportage con le foto che rimarranno a testimoniare il mio "battesimo" di scrittrice. 
Quella di ieri sera è stata, infatti, la prima presentazione di un mio romanzo, per giunta pubblicato con la casa editrice Fratelli Frilli Editori, che, come ha sottolineato la giornalista e scrittrice Sara Magnoli, è una SIGNORA casa editrice. 
Di nuovo grazie a tutti voi! <3

Di seguito, alcuni momenti della presentazione.

da sinistra Sara Magnoli e Laura Veroni
A sinistra Micaela, l'attrice del book trailer,
al centro Laura Veroni, a destra il regista Claudio Ferrara
(foto gentilmente offerta da Carla De Albertis)

Laura e Micaela

Oggi anche formato Kindle

Nessun commento:

Posta un commento